Convegno a Venezia: Elementi della Tavola Periodica – Il Carbonio: fibre tessili e profumi.

Si segnala che l’Ordine dei Chimici e dei Fisici di Venezia, in collaborazione con gli Ordini dei Chimici e dei Fisici del Triveneto (Interprovinciale del Veneto, Provinciale di Treviso, Regionale del Friuli Venezia Giulia e Regionale del Trentino Alto Adige) e con il patrocinio della Federazione Nazionale e dell’Ordine dell’Emilia Romagna, organizza un convegno dal titolo: Elementi della Tavola Periodica – Il Carbonio: fibre tessili e profumi.
 
Il convegno si svolgerà il 31 gennaio 2020 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 presso l’Aula Magna di Ca’ Dolfin – Università Ca’ Foscari – Venezia (Calle de la Saoneria, 3825/D, 30123 Venezia). Seguirà visita guidata alla Tessitura Bevilacqua, storica manifattura veneziana. La visita è opzionale ed ha un costo di 15 € da pagare direttamente in loco.
 
La frequenza al corso con compilazione del test finale dà diritto all’acquisizione di 6 crediti ECM.
 
Iscrizione obbligatoria al seguente link:
www.chimiciefisicivenezia.it/tessutieprofumi/
per completare l’iscrizione dovrà essere allegata al form on line la ricevuta di pagamento della quota di partecipazione all’evento pari a 25 €. Il versamento dovrà essere effettuato sul conto corrente della Banca Intesa San Paolo, filiale di Mestre via Torino, intestato all’Ordine dei Chimici e dei Fisici di Venezia – IBAN: IT16 U030 6902 1261 0000 0006 020 indicando come causale del versamento: “NOME COGNOME Iscrizione Convegno Tessuto e Profumo”.