Note legali

L’Ordine interprovinciale dei Chimici e dei Fisici  della Liguria vuole offrire, con questo sito, un servizio di informazione sempre accessibile ai propri iscritti e a chiunque desideri conoscere meglio le attività svolte.

Copyright

Tutti i testi e la grafica presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. 

Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per fini di lucro. I contenuti del sito non hanno valore legale.

Utilizzo del sito

In nessun caso l’Ordine interprovinciale dei Chimici e dei Fisici della Liguria potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute. Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall’indicazione della fonte “Ordine interprovinciale dei Chimici e dei Fisici della Liguria” e dalla sua Url. 

Segnalazione errori

L’obiettivo principale di questo servizio è fornire un’informazione tempestiva e precisa: si invitano gli utenti a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti, sia sulle pagine informative che nei servizi interattivi a ordine.genova@chimici.org.

L’Ordine interprovinciale dei Chimici e dei Fisici della Liguria provvederà a correggerli il più presto possibile.

Accesso a siti esterni collegati

L’Ordine interprovinciale dei Chimici e dei Fisici della Liguria non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso e non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Skip to content