Assemblea elettiva per rinnovo Consiglio Direttivo e Collegio dei Revisori

Di seguito trasmettiamo il link per accedere all’Assemblea elettiva per il rinnovo del Consiglio Direttivo e la costituzione del Collegio dei Revisori che avrà luogo mercoledì 16 giugno alle ore 14:00:
https://meet.google.com/zun-zsat-cqq
Vi ricordiamo che l’Assemblea è necessaria per costituire il seggio elettorale, in assenza del quale le votazioni non possono avere inizio.Vi invitiamo pertanto a collegarvi per consentire la regolare costituzione del seggio elettorale e l’avvio successivo delle operazioni di voto.
A breve vi saranno trasmesse via PEC le credenziali per poter accedere alla piattaforma telematica di voto dove troverete i due accessi alle cabine elettorali per il Consiglio Direttivo (scheda bianca) e il Collegio dei Revisori (scheda gialla).
Vi preghiamo pertanto di controllare il vostro indirizzo PEC per verificare la corretta ricezione delle credenziali di accesso.Vi informiamo che sarà il sistema stesso ad avvertirci dell’eventuale mancato recapito di una PEC (ad esempio problemi di spazio esaurito). In tal caso sarà nostra cura avvertirvi che potrebbero esserci problemi connessi alla vostra cassetta di posta ed invitarvi a risolvere l’eventuale criticità.
Per qualsiasi osservazione o richiesta di chiarimento vi preghiamo di telefonare o scrivere alla segreteria dell’Ordine.